Il futuro del Marketing e della Pubblicità

Imperdibile questi ragionamenti ad alta voce di Paul Isakson sul futuro di marketing e advertising, raccolti nella sua presentazione fatta durante un dei “What’s Next” lunches a space150, l’agenzia creativa per la quale lavora. In particolare mi piace la parte dedicata al The Product is Marketing, con la citazione di Ajaz Ahmed di Aqka: “Our believe is that marketing and product have converged. The consumer doesn’t separate the marketing experience from the product experience.”

In altre parole, per vendere un prodotto qualsiasi non basta più bombardare i consumers di messaggi pubblicitari. Occorre che il prodotto non sia “qualsiasi”.


Un pensiero su “Il futuro del Marketing e della Pubblicità

  1. Pingback: Il futuro del commercio è senza commercio | Webinitaly

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>